Storia

Objects. la bellezza di un attimo.

Una rivista online indipendente che mira a far scoprire la bellezza in tutte le sue sfumature attraverso una lettura della società contemporanea.

Da sempre dalla parte di artisti e creativi provenienti da tutto il mondo, con tradizioni differenti e molteplici storie da raccontare. Visionari che attraverso la loro creatività promuovono e diffondono la cultura in tutte le sue forme.

Un team di sognatori uniti dalla stessa visione che condivide storie, immagini e racconti dall’estate del 2016, contribuendo a diffondere la bellezza nella quotidianità di migliaia di lettori.

Objects. è nata dall’incontro tra un designer, Andrea Ebbi e un architetto, Luca Onniboni. Un’amicizia iniziata tra i banchi di scuola e da sempre alimentata dal sogno di migliorare il mondo.

Condivide dai 10 ai 20 a articoli settimanalmente che parlano di Arte, Design, Architettura, Fashion, Eco e Life, scoprendo lavori e idee trasversali che spesso vanno al di là della loro rappresentazione.

“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi”.

Team

Tutte le persone che fanno parte di Objects. sono spinte dalla passione di comunicare, scrivere e condividere.

Credits

Il copyright di tutte le foto riportate all’interno del sito è specificato alla fine di ogni post. Per qualsiasi segnalazione ti invitiamo a scrivere a info@objectsmag.it

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati