TommyXGigi Capsule Collection

TommyXGigi (6)

Dopo aver conquistato (e un poco rivoluzionato!) il mondo della moda con le sue forme al di fuori degli standard della top model e il suo viso di porcellana, Gigi Hadid si fa designer. Amante da sempre dal brand americano, Gigi veste Hilfiger e ne è ambasciatrice, dal red carpet alle strade di New York.

L’autunno/inverno 2016 di Hilfiger è quindi, ideato e disegnato dalla modella.

Lo stile di Tommy Hilfiger è ripensato da Gigi in una versione più contemporanea, mantenendo il DNA classico del brand

Qualche giorno fa la capsule collection è stata presentata a Berlino alla nuova fiera della moda Bread & Butter by Zalando. Da quel momento la collezione è accessibile su tommy.com e zalando.com. I prezzi saranno, dai più accessibili $50 dei top fino a $295 per l’outerwear.

La collezione TommyXGigi include abbigliamento sportivo donna, calzature e accessori, tra cui orologi, occhiali e infine il profumo The Girl, ispirato alla forte e vivace personalità della modella.

I tagli sono puliti, le linee semplici e geometriche dai classici pantaloni a zampa al blazer a trapezio. I bottoni, i ricami e i simboli navali riportano ad un immaginario marinaresco. Gli abiti e le gonne sono ampi, morbidi e romantici. Le silhouettes classiche sono ripensate in chiave più moderna con l’utilizzo di pelle e chiffon.

La capsule sembra pensata per donne semplici, sicure e romantiche, alla ricerca di uno stile cosmopolitan, ma anche comodo e caldo

I capi sfileranno in passerella il 9 Settembre durante la Fashion Week di New York.

La sfilata di Tommy Hilfiger, #TOMMYNOW, per la prima volta, sarà aperta al pubblico e trasmessa live sul sito ufficiale del brand tommy.com. Un’ottima mossa social (e democratica!).

Bravo Tommy! Brava Gigi!

Foto Copyright: ChicStyle – PopSugar

Recent Posts
Comments

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search