L’inverno optical di Pijama

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Pijama nasce nel 2006 da un’idea di Monica Battistella, fashion designer e Sergio Gobbi, architetto, come brand specializzato inizialmente nella creazione di colorati soft case in neoprene per Macbook, iPod, iPhone e successivamente per iPad.

Grazie all’unione dei differenti approcci progettuali dei due ideatori, funzionale ed estetico, Pijama incontra il gusto di un pubblico eterogeneo che ricerca un prodotto capace di esprimere la propria personalità in un mondo anonimo come quello della tecnologia.

Un’attenta scelta di tessuti e linee semplici curate nei minimi dettagli caratterizzano il mondo dei softcase in neoprene con tessuto accoppiato che negli anni si arricchisce di nuovi prodotti come le pratiche borse multiuso, le pochette con la zip (linea pocket), sleeping mask, comode slipper da casa o da viaggio e la linea bike.

Pijama è un progetto semplice ma ambizioso distribuito in tutto il mondo, dall’Europa al Giappone, rigorosamente 100% designed and made in Milan.

Tantissime le novità per questa collezione autunno-inverno 2016/17!

Ecco qui i nuovissimi modelli:

Classic Backpack: zaino dalla forma iconica con ampio volume, chiusura a zip, tasca sul davanti e spallacci imbottiti e regolabili.

Wallet, portafoglio da donna con comode tasche per carte, banconote  e chiusura a zip per le monete.

Handle Bag: versatile e capiente borsa con tasca davanti e manici e tracolla.

Rucksack: sacca dalla forma a secchiello con spallacci regolabili e la classica chiusura in velcro.

Foto Copyright: Pijama

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Articolo di Greta Fossati

Greta Fossati

Si racconta che da piccola passassi ore a giocare con le borse di mia mamma. Oggi? Matematicamente malata per la mUoda. Bionda - PR - Curiosa come una bertuccia Una certezza? Dove c'è un corridoio, ci sono sempre io che prendo la rincorsa per fare la spaccata in aria.

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