Sweatcoin, la app che ti fa guadagnare se cammini

sweatcoin

Quante volte hai sentito o ti hanno detto che camminare fa bene, che bisognerebbe fare almeno dieci mola passi al giorno, che l’attività sportiva è fondamentale etc etc?

Cose che tutti sanno e che ti influenzano poco o nulla nella tua scelta di camminare o meno. Ma se ti dicessero però che esiste una app – Sweatcoin – che ti fa guadagnare se cammini, cambieresti abitudini?

L’idea di Sweatcoin, disponibile sia sull’App Store che sul Play Store, è quella di dare un credito ogni mille passi fatti. Con questi crediti è poi possibile comprare o riscattare buoni per le più svariate cose: ebook, sconti, app, soldi e un iPhone X!

sweatcoin

Ho fatto un paio di conti (e io non sono uno che cammina poco, la mia buona media ce l’ho e proprio l’app mi dice che sono nella Top 20% dei suoi utenti) ma per raggiungere il mio obiettivo finale mi occorrerebbero circa 4 anni! Come si dice in questi casi, un passo alla volta.

Certo, probabilmente avrà poca influenza anche questa particolare app sulle tue future scelte tra auto-moto-bici-piedi, però intanto lo sai.

Foto Copyright: App Sweatcoin

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search