La Natura è un gioiello. Chi semina Raccoglie
• Submission
Siamo due ragazze siciliane e attualmente viviamo nella meravigliosa cornice di Castelbuono, paese nel cuore del parco delle Madonie. Entrambe laureate abbiamo deciso a conclusione dei nostri studi, di iniziare un nuovo percorso che ricongiungesse le nostre passioni per il “fatto a mano” e per la natura con il nostro territorio. Ed è con questo spirito che abbiamo trasformato i nostri interessi per l’artigianato in un progetto creativo ed eco-sostenibile: Chi semina Raccoglie, con lo scopo di creare un brand innovativo di gioielli “made in nature”.
Chi semina raccoglie non è solo un proverbio pronunciato dai nostri nonni, tramandato da generazione in generazioni, per noi oggi è anche rinascita, ricerca, eco-design e creatività.
Creare accessori con semi, ghiande, agrumi essiccati, bacche, legni, baccelli, spezie significa sperimentare e ideare manufatti unici e irripetibili poichè la natura crea gioielli vegetali mutevoli, e noi li trasformiamo in bijoux contemporanei per indossarli, mantenendone ed esaltandone l’innata bellezza.
Post e foto di Chi semina Raccoglie – chiseminaraccoglie.it – @chi.semina.raccoglie – ChiseminaraccoglieNatura/Fb – ChiSeminaRaccoglie/Etsy
Objects invita qualsiasi suo lettore indipendente a condividere il proprio lavoro. Abbiamo ricevuto questo post da Chi semina Raccoglie attraverso la nostra pagina publish.