I grandi parco giochi metropolitani progettati da 100 Architects
Archiobjects • Public Spaces & Landscape

Istallati tra le grandi metropolitane della Cina e degli Emirati, questi grandi parco giochi sono opere urbane coloratissime progettate dallo studio cinese con sede a Shangai 100 Architects.
Spazi ricreativi, come mondi surreali per grandi e piccoli, fatti da geometrie in contrasto ed elementi fiabeschi in cui perdersi e divertirsi evadendo dalla routine delle grandi città.
Abbiamo sviluppato una visione singolare: progettare oggetti architettonici che attraggono le persone e incoraggiano le interazioni sociali. All’interno di questo raggio d’azione, abbiamo già sviluppato progetti non solo come “interventi” in enclave urbane esistenti, ma anche progetti che preferirebbero rientrare nella categoria dell’architettura del paesaggio, ma sempre con la nostra speciale svolta e approccio come “architettura di strada” piuttosto rispetto alla tradizionale architettura del paesaggio.
!00 Architects











Foto Copyright | info: 100 Architects – 100architects.com