Le bizzarre fotografie di strada di Tavepong Pratoomwong
Artobjects • Paintings

Originario di Chanthaburi, in Thailandia, Tavepong Pratoomwong è uno tra i migliori street photographer contemporanei, noto per le sue sorprendenti fotografie di strada, dallo stile unico e surreale.
Nelle sue immagini dai colori vividi, calibratissime da un punto di vista compositivo e che rivelano un occhio attento e un tempismo impeccabile, Pratoomwong riesce a cogliere momenti fuggevoli e straordinari della vita di tutti i giorni.
Con incredibile creatività e un’innata abilità nello scovare le giuste coincidenze visive, Tavepong immortala scenette spiritose, pose bizzarre, atmosfere oniriche e, attraverso sapienti giochi di prospettiva e inquadrature inusuali, è capace di trasformare l’ordinario in straordinario.
Tavepong Pratoomwong è nato nel 1981 a Chanthaburi. Si è laureato in fotografia alla Rangsit University di Bangkok. È stato membro del collettivo internazionale Observe Collective e ha esposto in gallerie e festival in tutto il mondo, tra cui New York, Londra, Los Angeles, Kuala Lumpur e Bangkok.









PHOTOGRAPHER. Tavepong Pratoomwong @tavepong_street
IMAGES © tavepong.com





