I paesaggi della Namibia fotografati da Leah Kennedy

namibia-leah-kennedy-1

In occasione di un recente viaggio in Namibia, la fotografa australiana Leah Kennedy ha realizzato questa particolare serie di fotografie aeree che ritraggono un paese poco conosciuto, ma, a quanto sembra, meraviglioso.

Quello che la fotografa ci offre è una raccolta di immagini aeree di alcuni luoghi spettacolari che talvolta ci sembrano dei paesaggi astratti – ambigui – come lei stessa ama definirli. “Un paese dove nulla è uguale e dove il tempo sembra essersi fermato.”

I have always been interested in abstraction and duality in photography, and aerial photography affords me both of these qualities. The resulting images are, at least temporarily, removed from their reality they take on different forms and in some cases appear to be of microscopic origins
– Leah Kennedy

Questa serie sulla Namibia non è la prima delle serie fotografiche di Leah Kennedy. Grazie ai suoi viaggi in giro per il mondo e al suo talento, l’anno scorso ha vinto infatti il premio come miglior fotografo paesaggista agli Australian Photography Awards. Merita sicuramente una visita al suo account Instagram.

Foto Copyright: Leah Kennedy

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search