Le migliori fotografie aeree del 2017 secondo SkyPixel

Tutto il fascino delle fotografie aeree immortalate da droni nel concorso Best Aerial Photos of 2017 organizzato da SkyPixel, una delle più grandi community del web legata all’uso dei droni, dove professionisti e dilettanti possono condividere le proprie opere.

Il concorso è stato aperto a professionisti e amatori, e suddiviso in tre categorie (Landscape, Portrait eStory) più il gran premio finale, che racchiude la migliore fotografia aerea fatta con drone del 2017, vinto dal fotografo naturalista Florian Ledoux che ha avuto la fortuna di immortalare un orso polare nel preciso istante di passaggio tra due lastre di ghiaccio.

Cara futura generazione, spero che saremo ancora in grado di vedere la fauna artica come facciamo ora. È minacciato mentre l’ambiente sta cambiando. Ho potuto assistere a molte scene di vita selvaggia e posso garantirti che questa è la cosa più bella che abbia mai visto.

-Florian Ledoux

skypixel-14
Above The Polar Bear: Florian Ledoux, Grand Prize Winner

In seguito selezionate alcune delle migliori fotografie aeree premiate da SkyPixel per categoria. Per sapere di più su autori e premi visita: SkyPixel-PhotoContest2017

Foto Copyright: SkyPixel

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search