I tatuaggi che sembrano delle vere toppe di stoffa

tatuaggi toppe

L’arte dei tatuaggi è ormai un campo vastissimo e gli artisti tatuatori si fanno riconoscere a livello mondiale sempre di più e sempre più spesso. Così come le loro liste d’attesa si fanno sempre più lunghe.

Su Objects. parliamo spesso di questa particolare arte da farsi tatuare sulla pelle. Nel tempo abbiamo parlato dei volti di donne di Lydia Marier, del fumettista Ahmet Cambaz o dei microcosmi di Mowgli, ma non solo – a questo link puoi vedere tutti i nostri articoli sul mondo dei tatuaggi artistici.

Oggi abbiamo voluto condividere il lavoro decisamente originale del tatuatole brasiliano Eduardo “Duda” Lozano. Tra le tante tecniche e gli stili che poteva inventarsi, reinventare o seguire, Lozano ha scelto di cimentarsi nei tatuaggi che sembrano delle vere e proprie toppe di stoffa. Le stesse che ci mettevano sui vestiti da bambini.

Il risultato è incredibilmente ben riuscito. Non solo sembrano reali, ma l’effetto che fanno queste opere tatuate è fresco, leggero e probabilmente dotato di un pizzico di sana nostalgia che rende tutti questi tatuaggi un sano collegamento con il passato.

Foto Copyright: Eduardo “Duda” Lozano

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search