Gli acquerelli di Blule

ArtobjectsPaintings

L’illustratrice e designer francese Clémentine Campardou, conosciuta anche con lo pseudonimo di Blule, vanta fama internazionale e clienti di tutto rilievo – da Prince a Jimmy Choo, da Vogue a Warner Music – grazie ai suoi originalissimi disegni ad acquerello.

Con poche pennellate dallo stile inconfondibile, leggere, piuttosto basic ma di grande effetto, per l’uso sapiente del colore, e l’abilità magistrale nel catturare l’anima dei personaggi, Clémentine ama raffigurare una gran varietà di soggetti attingendo dal mondo dei supereroi, dal cinema e dalla cultura pop.

Clémentine Campardou ha studiato Arte e Design presso Les Beaux Arts e Créapole. È fondatrice di Blule e Charlie Green Studio. Oggi vive e lavora a Sidney, in Australia.

ARTIST. Blule @doodleblule

IMAGES © blule.fr

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Cartoons, Supereroi, Blule.
Articolo di Alessia Cortese

Alessia Cortese

Fotografa freelance. Aspirante giramondo. Perdutamente innamorata di Max Ernst, Jane Austen e Georgia O'Keeffe. La musica è il mio pane quotidiano.

Scopri altri post
Le fotografie pittoriche di Katerina Belkina

Le fotografie pittoriche di Katerina Belkina

Le bizzarre fotografie di strada di Tavepong Pratoomwong

Le bizzarre fotografie di strada di Tavepong Pratoomwong

Forme eteree e spirito universale nell'arte di Cloe Galasso

Forme eteree e spirito universale nell’arte di Cloe Galasso

I collage fotografici di Waldemar Strempler

I collage fotografici di Waldemar Strempler

L’arte errante di Mulgil Kim

L’arte errante di Mulgil Kim

La Pervasive Art tra gioco e malinconia di Gary Baseman

La Pervasive Art tra gioco e malinconia di Gary Baseman

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati