Sostenibile e leggero, lo sgabello di Miso Soup Design

Designobjects • Objects & Furniture

sgabello di Miso Soup Design

Lo studio Miso Soup Design, con base a Taipei fondato dai designer Daisuke Nagatomo e Minnie Jan, ha realizzato uno sgabello di cartone modulare estremamente resistente – regge fino a 100 chili – e personalizzabile.

Si chiama Spiral Stool e recentemente ha vinto il premio platino dell’A’Design Award. Tra le caratteristiche che gli sono valse il premio, sicuramente c’è la sua leggerezza, la sua versatilità e il fatto che rappresenta un esempio di sostenibilità vera e propria, senza alcun compromesso. Lo sgabello di Miso Soup Design non utilizza altro che cartone. Sono escluse colle o sostanze tossiche.

Per maggiori informazioni: Domus, Miso Soup Design

Miso Soup Design

Spiral Stool

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Articolo di Luca Onniboni

Luca Onniboni

Autore e fondatore di Objects., Archiobjects e Marketing For Architects. Esperto in comunicazione e appassionato di Architettura, Design e Marketing. E' anche un consulente, un nuotatore, un motociclista e un instancabile ricercatore

Scopri altri post
L’arte di trasformare gli oggetti di Sarah Illenberger

L’arte di trasformare gli oggetti di Sarah Illenberger

Il lato ironico del design in "Moo" di Jisu Han Jung

Il lato ironico del design in “Moo” di Jisu Han Jung

Il fascino dei peluche imperfetti di Aunty Beast

Il fascino dei peluche imperfetti di Aunty Beast

La BIC Lamp di Seletti firmata Mario Paroli

La BIC Lamp di Seletti firmata Mario Paroli

Oggetti comuni, estetica senza tempo. Il packaging di The Italian Case

Oggetti comuni, estetica senza tempo. Il packaging di The Italian Case

Le molteplici possibilità del camino di design contemporaneo

Le molteplici possibilità del camino di design contemporaneo

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati