Le opere che catturano l’oceano di Anna Paschenko

DesignobjectsToys

È possibile catturare l’oceano? Difficilmente, anche se l’installazione “Oceano in una stanza” ci è andata vicino. Anna Paschenko allo stesso modo ne coglie l’essenza, perlomeno a livello visivo e concettuale, e la inserisce in piccole opere di resina e vetro pronte per essere esposte nelle case di tutto il mondo.

L’acqua non può mai essere la stessa: le sue onde, la sua schiuma e la sua chiarezza… cambiano tutte ogni secondo. Ecco perché i miei lavori non sono duplicati. Sono uno e solo. Questo è ciò che li rende unici nel loro genere: ogni cliente ha il proprio mare/oceano

Anna Paschenko a My Modern Met
Anna Paschenko
Anna Paschenko
Anna Paschenko

Foto Copyright: Anna Paschenko – etsy.com/shop/Roslynka@roslynka_glass

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Anna Paschenko, Ocean.
Articolo di Luca Onniboni

Luca Onniboni

Autore e fondatore di Objects., Archiobjects e Marketing For Architects. Esperto in comunicazione e appassionato di Architettura, Design e Marketing. E' anche un consulente, un nuotatore, un motociclista e un instancabile ricercatore

Scopri altri post
Il fascino dei peluche imperfetti di Aunty Beast

Il fascino dei peluche imperfetti di Aunty Beast

KAWS ad Abu Dhabi con il suo "Companion" di 32 metri

KAWS ad Abu Dhabi con il suo “Companion” di 32 metri

I bizzarri pupazzi artigianali di Lam Art Studio

I bizzarri pupazzi artigianali di Lam Art Studio

Le fotografie di giocattoli di Brian McCarty

Le fotografie di giocattoli di Brian McCarty

La Pervasive Art tra gioco e malinconia di Gary Baseman

La Pervasive Art tra gioco e malinconia di Gary Baseman

Il fascino oscuro nelle opere di Cote Escriva

Il fascino oscuro nelle opere di Cote Escriva

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati