Le 10 candele scultoree a sostegno dell’ospedale Beit Chabab in Libano
Designobjects • Objects & Furniture

Dieci talentuosi designer libanesi hanno unito le forze con gli artigiani del laboratorio dell’ospedale Beit Chabab per creare una straordinaria collezione di candele scultoree in edizione limitata.
Frutto della collaborazione promossa dall’organizzazione no-profit House of Today, denominata “The Candle Project“, questa raccolta presenta dieci opere d’arte scolpite in cera, caratterizzate da una varietà di colori e stili davvero sorprendenti.
Le creazioni spaziano dall'”Aspiration” architettonica di Aline Asmar d’Amman, con una scala a chiocciola, all’intreccio surreale di mani e braccia “I am here” proposto da LimbObject. Ciascun pezzo è disponibile presso House of Today, e i proventi saranno interamente destinati a sostenere l’ospedale Beit Chabab.
Unendo maestria artigianale tradizionale e innovazione del design contemporaneo, questa collezione non solo celebra la creatività dei designer libanesi, ma contribuisce anche al benessere della comunità attraverso il sostegno all’assistenza sanitaria e all’educazione.









PROJECT. House of Today
IMAGES © houseoftoday.com