Design Republic, nordic design a Milano

DesignobjectsDesign

Design republic è lo store di Corso di Porta Ticinese 3 a Milano, ma è anche un ecommerce: i due ideatori del brand, i giovani fratelli Marco e Giulia Mornata, hanno lanciato sul mercato un’idea nuova, con l’obiettivo di veicolare design di qualità a prezzi accessibili per un pubblico ampio, accomunato dalla passione per il design e la curiosità per le novitàLo storico negozio di famiglia è stato ristrutturato trasformandosi in una vetrina sul meglio del design scandinavo unito a una selezione di pezzi di design Made in Italy, con un’ampia varietà di prodotti, che va dai piccoli oggetti, agli arredi e complementi.

Il negozio di Milano, come il portale online Design Republic, sono una fonte straordinaria attraverso la quale raccogliere informazioni, fare ricerca e prendere ispirazione.

Una realtà unica in Italia per l’accurata selezione dei marchi e per la proposta contemporanea sia nell’immagine che nel processo di acquisto

Design Republic offre così un’esperienza di shopping unica, a 360 gradi sul mondo del design: il negozio è pensato per una clientela giovane e appassionata, con un occhio attento all’estetica, allo stile e alla qualità e che sono sempre alla ricerca di accessori, arredi e complementi per rendere unici gli ambienti di vita, siano essi case o uffici, a prezzi accessibili a tutte le tasche, soprattutto le più giovani.

Il 17 novembre 2016 l’azienda di design MUUTO inaugura il suo primo brand space a Milano proprio da Design Republic.

La nuova collezione sarà in vendita in esclusiva nello store di in Corso di Porta Ticinese 3 a Milano e sull’ecommerce www.designrepublic.com

100 i metri quadri dedicati alla nuova collezione i prodotti, ideati dai migliori progettisti del design nordico, sottolineano la predilezione di MUUTO per un design moderno che rivisita il classico in maniera minimale ed elegante.

Attraverso linee semplici e pulite e colori nella tipica palette scandinava, MUUTO unisce le forze di giovani designer contemporanei.

Il risultato è una collezione innovativa, funzionale e dall’estetica in puro stile New Nordic.

Foto Copyright: Design Republic

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Milano.
Articolo di Greta Fossati

Greta Fossati

Si racconta che da piccola passassi ore a giocare con le borse di mia mamma. Oggi? Matematicamente malata per la mUoda. Bionda - PR - Curiosa come una bertuccia Una certezza? Dove c'è un corridoio, ci sono sempre io che prendo la rincorsa per fare la spaccata in aria.

Scopri altri post
Il tavolo ispirato a Inception

Il tavolo ispirato a Inception

Design davvero sostenibile, Gourds dello studio Crème

Design davvero sostenibile, Gourds dello studio Crème

Le ultime nate in casa Artemide

Le ultime nate in casa Artemide

Il rifugio mobile progettato in serie limitata da Studio Edwards

Il rifugio mobile progettato in serie limitata da Studio Edwards

Può una poltrona gonfiabile essere comoda? Storia di “Blow” del gruppo DDL

Può una poltrona gonfiabile essere comoda? Storia di “Blow” del gruppo DDL

La Bocca di GUFRAM. Breve storia di un’icona

La Bocca di GUFRAM. Breve storia di un’icona

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati