Design Republic apre il primo store di HAY in Italia

hay-milano-design-republic-1

Design Republic apre a Milano il primo store di HAY in Italia, allargando il negozio di Corso di Porta Ticinese 3 con 150 mq su due livelli dedicati interamente al brand danese.

Marco Mornata, fondatore di Design Republic, afferma: “Fin dalla nostra nascita, nel 2015, abbiamo avuto un legame fortissimo con HAY, perché condividiamo lo stesso target ma soprattutto perché filosofia ed approccio al mondo del design retail sono gli stessi. La relazione con HAY è quindi di anno in anno sempre più forte, fino ad arrivare a questa nuova apertura”

Design Republic è oggi il primo partner di HAY in Italia, e nel nuovo store ci sarà spazio per nuove collezioni in esclusiva, eventi e progetti speciali. Design Republic nasce da un’idea di Giulia e Marco Mornata, la generazione più giovane della famiglia Mornata, da 50 anni affermati rivenditori di arredamento e design a Milano.

I due giovani fratelli hanno lanciato sul mercato un brand con l’obiettivo di veicolare design di qualità a prezzi accessibili per un pubblico ampio, accomunato dalla passione per il design e la curiosità per le novità. I negozi in Corso di Porta Ticinese e Piazza del Tricolore, sono una vetrina sul meglio del design scandinavo unito a una selezione di pezzi di design Made in Italy, con un’ampia varietà di prodotti, che va dai piccoli oggetti, agli arredi e complementi.

Il portale online designrepublic.com offre una panoramica completa dei prodotti disponibili e immediatamente acquistabili attraverso l’e-commerce, semplicemente e in autonomia, oppure visitando lo store milanese, dove lo staff, giovane e preparato, potrà guidare i visitatori nell’acquisto dei prodotti seguendo le singole esigenze dei clienti.

Foto Copyright: Delfino Sisto Legnani

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search