Nudo e terre d’Islanda nei ritratti di Anastasia Mihaylova
Artobjects • Photography
La fotografa ucraina Anastasia Mihaylova presenta il libro “I am Planet Earth“, in cui celebra la bellezza dei paesaggi islandesi attraverso le delicate forme della modella Irina Lozovaya.
Questa raccolta di fotografie di nudo rivela un legame profondo tra l’umanità e la natura, intrecciando corpi e paesaggi in un dialogo visivo che sottolinea la delicatezza e la forza del nostro pianeta.
Con dedizione e sogni, Mihaylova riflette sull’intima connessione tra uomo e terra, in un omaggio alla diversità e all’infinita bellezza della natura.
Credo che solo attraverso il nudo sia possibile mostrare chi siamo, e noi siamo, prima di tutto, figli della natura. Fotografo persone senza trucco, vestiti e manicure, non ritocco le persone nelle mie foto, perché solo senza tutti quei fronzoli puoi mostrare quanto è bella una persona. Solo una persona e una macchina fotografica, e nient’altro. Con le mie fotografie, aiuto le persone ad amare se stesse come la natura stessa ci ha creato, perché come avrebbe potuto creare qualcosa che non è bello?
Anastasia Mihaylova su madsgallery.art
PHOTOGRAPHER. Anastasia Mihaylova @anastasiia.mihaylova @mihaylova.jpg
MODEL. Irina Lozovaya @aireenel_2
BOOK. I am Planet Earth orvelio.com
IMAGES © mihaylovajpg.com