Le geometriche lampade di animali di OWL

DesignobjectsToys

Simpatiche e colorate lampade di animali, composte da una moltitudine di sfaccettature di carta piegata in modo geometrico, realizzato dal duo di architetti Hugo Formiga e Teresa Almeida per il marchio di lampade OWL, da loro fondato a Lisbona nel 2016.

Una collezione divertente e minimale che mira a celebrare gli animali, nella realizzazione di un’illuminazione per qualsiasi ambiente che di certo non passerà inosservata!

I disegni più recenti si sono concentrati su grandi mammiferi in via di estinzione. La selezione tende ad aumentare la consapevolezza sulla fauna selvatica e ricrea simultaneamente gli animali in modo giocoso e astratto. I disegni sembrano innescare storie e sono concepiti come oggetti luminosi divertenti con un pizzico di personalità.

– Hugo Formiga e Teresa Almeida per Colossal

Puoi trovare tutti i “kit fai-da-te”, di queste simpatiche lampade di animali, nel loro negozio su Etsy.

Foto Copyright: owlpaperlamps.com

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Etsy.
Articolo di Andrea Ebbi

Andrea Ebbi

Artista, designer e fondatore di Objects. Il futuro è tutto da scrivere

Scopri altri post
Il fascino dei peluche imperfetti di Aunty Beast

Il fascino dei peluche imperfetti di Aunty Beast

KAWS ad Abu Dhabi con il suo "Companion" di 32 metri

KAWS ad Abu Dhabi con il suo “Companion” di 32 metri

I bizzarri pupazzi artigianali di Lam Art Studio

I bizzarri pupazzi artigianali di Lam Art Studio

Le fotografie di giocattoli di Brian McCarty

Le fotografie di giocattoli di Brian McCarty

La Pervasive Art tra gioco e malinconia di Gary Baseman

La Pervasive Art tra gioco e malinconia di Gary Baseman

Il fascino oscuro nelle opere di Cote Escriva

Il fascino oscuro nelle opere di Cote Escriva

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati