I tailleur estivi colorati di Liu Jo

FashionobjectsFashion

Articolo in collaborazione con Liu Jo.

L’estate 2024 sarà caratterizzata da uno stile elegante e audace. I tailleur firmati Liu Jo ne sono un esempio brillante, grazie a linee delicate e sinuose, dettagli grintosi e colori accesi.

Negli ultimi anni i completi blazer e pantaloni hanno spopolato a tal punto da guadagnarsi un posto nei guardaroba di tutte le donne, anche in quelli delle ragazze più giovani. Dai completi casual ai tailleur da cerimonia da donna, rappresentano la scelta ideale per chi vuole coniugare eleganza e comfort.

Tailleur: un passepartout per tutte le stagioni

Passano gli anni e cambiano le tendenze, ma il tailleur rimane una certezza: quel perfetto compromesso fra stile e praticità, fra femminilità e determinazione che ogni donna ricerca. I tailleur Liu Jo incarnano alla perfezione questo connubio, grazie a un’ampia scelta di capi, dai più raffinati e glamour a quelli più casual e giovanili.

Liu Jo è un brand in grado di assicurare una vestibilità confortevole, senza rinunciare ai dettagli raffinati in pizzo, in raso o strass, e alle rifiniture minuziosamente curate.

I suoi tailleur, in particolare modo, sono una combinazione di linee eleganti e pulite, dettagli ricercati e tessuti di alta qualità. Le donne che indossano questo marchio vogliono apparire femminili e sicure di sé nel contempo, classiche e al passo coi tempi.

Tailleur Liu Jo: la scelta ideale per gli eventi e le cerimonie estive

L’estate è una fra le stagioni preferite per i matrimoni e gli eventi speciali; il meteo è d’aiuto garantendo giornate calde e soleggiate, i ricevimenti si svolgono all’aperto e la palette cromatica consente di giocare con colori accesi e sgargianti.

D’altro canto, il timore di esagerare con gli outfit e cadere in uno scivolone di stile è dietro l’angolo. Attenersi al dress code, che scoraggia l’abito corto durante le cerimonie, può essere una scelta saggia. Per andare sul sicuro, apparire eleganti e alla moda, la scelta ideale è il completo giacca e pantalone.

Se in primavera le tinte pastello la fanno da padrona, in estate si può azzardare con nuance appariscenti e d’effetto. Le donne più audaci, che non amano passare inosservate, potranno optare per un completo Liu Jo con blazer e pantaloni verde kiwi, il colore di tendenza dell’estate 2024, o un tailleur fucsia, così da sfoggiare un outfit glamour e di classe.

Le linee sobrie ed eleganti dei blazer con revers a lancia, la chiusura monopetto e i pantaloni a palazzo sono dettagli capaci di smorzare alla perfezione la vivacità delle nuance più brillanti e creare una perfetta armonia d’insieme.

Chi, al contrario, preferisce colori di tendenza ma meno audaci, potrà orientarsi sui tailleur di Liu Jo dalle tonalità lilla, rosa, blu o avorio e puntare su linee più sensuali, una vestibilità più aderente e motivi a righe.

Particolarmente di tendenza, il tailleur Liu Jo in versione total denim rappresenta la scelta ideale per le più giovani, conquistate dal fascino del tailleur ma che non vogliono rinunciare a un look confortevole e contemporaneo  

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Scopri altri post
Minimalismo e moda, l'esempio dei costumi be/skin

Minimalismo e moda, l’esempio dei costumi be/skin

Moda, surrealismo, illustrazione. Il lavoro di Jeanne Detallante

Moda, surrealismo, illustrazione. Il lavoro di Jeanne Detallante

Le illustrazioni calligrafiche di Aurore De La Morinerie

Le illustrazioni calligrafiche di Aurore De La Morinerie

Il lato ironico della moda, le fotografie di Loïc Zhao

Il lato ironico della moda, le fotografie di Loïc Zhao

Le dark ladies di Laura Laine

Le dark ladies di Laura Laine

Oltre la moda, le magiche visioni di Vicki King

Oltre la moda, le magiche visioni di Vicki King

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati