Glitter, capelli e corpi in lattei sfondi, la seire di Andi Galdi Vinko

andi-galdi-vinko-1

Colate di glitter colorati, extensions infinite e corpi nudi tra sfondi lattei, ecco il risultato del progetto personale della fotografa ungherese Andi Galdi Vinko, che in un momento di pausa dalle solite routine collaborative per i suoi servizi crea una fantastica ed eclettica seire insieme ad un team di make up.

Prendendo ispirazioni da amici e da artisti come Guy Bourdin, Viviane Sassen e Jürgen Teller, le immagini sono un miscuglio di eccentricità senza pudore con modelli spruzzati di glitter e con folti capelli che spuntano ovunque.

Di solito lavoro solo con parrucchieri e truccatori quando si tratta di progetti commissionati e di solito le nostre mani sono legate e non possiamo impazzire. Qui, non avevamo regole da seguire, nessun cliente e nessuna richiesta. […] La serie è un’osservazione giocosa su come il glitter e l’arcobaleno rendano tutto diverso, o almeno questo è ciò che dovremmo pensare, giusto? Tutto questo nuovo femminismo significa essere nudi e orgogliosi del tuo corpo – ma non è tutto per la gioia degli uomini? […] Una grande parte della mia ispirazione viene dalla conoscenza nascosta. A volte mi sembra di conoscere più di quanto sia strettamente necessario per un artista. Questa serie è un buon esempio di questo dato che è più intimo di quanto possa sembrare all’inizio .

-Andi Galdi Vinko su Dazed

Foto Copyright: andigv

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search