“Flesh Love All” di Haruhiko Kawaguchi

ArtobjectsPhotography

Haruhiko Kawaguchi, meglio conosciuto con lo pseudonimo Photographer Hal, è un artista di nazionalità giapponese noto per la serie fotografica “Flesh Love” in cui immortala coppie di innamorati avvolti in fogli di plastica trasparente.

L’idea di Kawaguchi è quella di rappresentare l’amore e le relazioni affettive attraverso un linguaggio visivo unico e singolare e, nel suo ultimo progetto fotografico, intitolato “Flesh Love All”, ha fotografato intere famiglie avviluppate sotto strati di pellicola assieme alle loro case e a tutto ciò che le circonda.

Everything in the world is based on love. Family and lovers are connected through love. If it can be directed to the surrounding society, the world will be peaceful. To visualize such an ideal world, I started a project to vacuum pack everything in the frame and take pictures as if everything were connected together.

Haruhiko Kawaguchi

Haruhiko Kawaguchi è nato nel 1971 a Tokyo, dove tuttora risiede e lavora. Ha esposto le sue opere in numerose mostre personali e collettive in Giappone, negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Francia e Paesi Bassi.

ARTIST. Haruhiko Kawaguchi

SERIE. Flesh Love All

IMAGES © photographerhal.com

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Love, Haruhiko Kawaguchi, Portraits.
Articolo di Alessia Cortese

Alessia Cortese

Fotografa freelance. Aspirante giramondo. Perdutamente innamorata di Max Ernst, Jane Austen e Georgia O'Keeffe. La musica è il mio pane quotidiano.

Scopri altri post
L’arte di Tim Tadder tra pittura e fotografia

L’arte di Tim Tadder tra pittura e fotografia

Helena Georgiou, il potere evocativo delle immagini

Helena Georgiou, il potere evocativo delle immagini

“Bodyscapes”, il corpo secondo Allan Teger

“Bodyscapes”, il corpo secondo Allan Teger

I ritratti di Cvatik tra estetica decadente e innovazione digitale

I ritratti di Cvatik tra estetica decadente e innovazione digitale

Le manipolazioni surreali di Christophe Huet

Le manipolazioni surreali di Christophe Huet

Geometrie e spazi vuoti nell’arte visiva di Marcus Cederberg

Geometrie e spazi vuoti nell’arte visiva di Marcus Cederberg

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati