“Flesh Love All” di Haruhiko Kawaguchi
Artobjects • Photography

Haruhiko Kawaguchi, meglio conosciuto con lo pseudonimo Photographer Hal, è un artista di nazionalità giapponese noto per la serie fotografica “Flesh Love” in cui immortala coppie di innamorati avvolti in fogli di plastica trasparente.
L’idea di Kawaguchi è quella di rappresentare l’amore e le relazioni affettive attraverso un linguaggio visivo unico e singolare e, nel suo ultimo progetto fotografico, intitolato “Flesh Love All”, ha fotografato intere famiglie avviluppate sotto strati di pellicola assieme alle loro case e a tutto ciò che le circonda.
Everything in the world is based on love. Family and lovers are connected through love. If it can be directed to the surrounding society, the world will be peaceful. To visualize such an ideal world, I started a project to vacuum pack everything in the frame and take pictures as if everything were connected together.
Haruhiko Kawaguchi
Haruhiko Kawaguchi è nato nel 1971 a Tokyo, dove tuttora risiede e lavora. Ha esposto le sue opere in numerose mostre personali e collettive in Giappone, negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Francia e Paesi Bassi.








ARTIST. Haruhiko Kawaguchi
SERIE. Flesh Love All
IMAGES © photographerhal.com