Douce d’Ivry, moda e street photography
Artobjects • Photography
Talentuosa fotografa di nazionalità francese, Douce d’Ivry è l’autrice di “Color Stories”, un’accattivante serie di ritratti tra moda e street photography, ambientata a Hong Kong, Singapore e Guangzhou.
Le immagini che compongono il progetto, dall’estetica fresca, vibrante e ricca di colori, rivelano l’intensa passione dell’artista per la cultura e l’architettura dei paesi asiatici, e portano la fotografia di moda per strada, fuori dalla perfetta finzione degli studi fotografici e delle passerelle, più immersa nella realtà, con le città e il loro travolgente caos a fare da sfondo e da palcoscenico ai suoi modelli.
When I discovered Hong Kong, its incredible jungle, its density and unique architecture, I knew that this city would be the perfect place to develop my own visual universe.
Douce d’Ivry
Douce d’Ivry vive e lavora a Parigi. Il suo lavoro è stato pubblicato da riviste locali e internazionali, quali Dailymail, HKFP, CreativeBoom, L’Officiel, Le Figaro. Douce d’Ivry è rappresentata da La Company.
PHOTOGRAPHER. Douce d’Ivry @doucedivry
SERIE. Color Stories
IMAGES © doucedivry.com