Come sarebbero questi loghi, secondo Viktor Hertz, se fossero davvero sinceri

DesignobjectsGraphic

Honest Logos, un progetto davvero interessante e brutalmente sincero, creativo e politicamente coinvolto, nato nel 2011 dal graphic designer e fotografo svedese Viktor Hertz in cui attraverso la manipolazione digitale dirotta i loghi delle multinazionali per rivelare il vero significato e i messaggi nascosti di queste aziende.

Divertenti ed insolenti, cinici e brillanti, questi loghi così mostrati ci fanno pensare a come consumiamo e siamo schiavi dei meccanismi del mercato globale.

Foto Copyright | info: Viktor Hertz – viktorhertz.com – etsy.com/ViktorHertz

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Logo Design, Viktor Hertz.
Articolo di Andrea Ebbi

Andrea Ebbi

Artista, designer e fondatore di Objects. Il futuro è tutto da scrivere

Scopri altri post
Poster di film trasformati in copertine di libri vintage

Poster di film trasformati in copertine di libri vintage

Lo stravagante alfabeto dei mostri 3D di Jose Arias

Lo stravagante alfabeto dei mostri 3D di Jose Arias

Mescolare loghi di marchi famosi con cartoni Disney

Mescolare loghi di marchi famosi con cartoni Disney

La campagna IKEA che "vende" i salotti delle serie TV

La campagna IKEA che “vende” i salotti delle serie TV

L'impoverimento creativo dei loghi del lusso

L’impoverimento creativo dei loghi del lusso

Le banconote norvegesi disegnate da Snøhetta

Le banconote norvegesi disegnate da Snøhetta

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati