Come sarebbero questi loghi, secondo Viktor Hertz, se fossero davvero sinceri

DesignobjectsGraphic

Honest Logos, un progetto davvero interessante e brutalmente sincero, creativo e politicamente coinvolto, nato nel 2011 dal graphic designer e fotografo svedese Viktor Hertz in cui attraverso la manipolazione digitale dirotta i loghi delle multinazionali per rivelare il vero significato e i messaggi nascosti di queste aziende.

Divertenti ed insolenti, cinici e brillanti, questi loghi così mostrati ci fanno pensare a come consumiamo e siamo schiavi dei meccanismi del mercato globale.

Foto Copyright | info: Viktor Hertz – viktorhertz.com – etsy.com/ViktorHertz

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Logo Design, Viktor Hertz.
Articolo di Andrea Ebbi

Andrea Ebbi

Artista, designer e fondatore di Objects. Il futuro è tutto da scrivere

Scopri altri post
I poster di film di Phantom City Creative

I poster di film di Phantom City Creative

Come creare grafiche online

Come creare grafiche online

Gli animali stilizzati di TRÜF Creative

Gli animali stilizzati di TRÜF Creative

I loghi moderni immaginati in stile vintage da Rafael Serra

I loghi moderni immaginati in stile vintage da Rafael Serra

I cani grafici e minimal di Naomi Turco

I cani grafici e minimal di Naomi Turco

I puzzle di Mejo, un viaggio fantastico ad ogni incastro

I puzzle di Mejo, un viaggio fantastico ad ogni incastro

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati