Come sarebbero questi loghi, secondo Viktor Hertz, se fossero davvero sinceri

DesignobjectsGraphic

Honest Logos, un progetto davvero interessante e brutalmente sincero, creativo e politicamente coinvolto, nato nel 2011 dal graphic designer e fotografo svedese Viktor Hertz in cui attraverso la manipolazione digitale dirotta i loghi delle multinazionali per rivelare il vero significato e i messaggi nascosti di queste aziende.

Divertenti ed insolenti, cinici e brillanti, questi loghi così mostrati ci fanno pensare a come consumiamo e siamo schiavi dei meccanismi del mercato globale.

Foto Copyright | info: Viktor Hertz – viktorhertz.com – etsy.com/ViktorHertz

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Logo Design, Viktor Hertz.
Articolo di Andrea Ebbi

Andrea Ebbi

Artista, designer e fondatore di Objects. Il futuro è tutto da scrivere

Scopri altri post
Roger Mattos, l'architetto di sogni vintage

Roger Mattos, l’architetto di sogni vintage

L’onestà satirica dei loghi secondo Viktor Hertz

L’onestà satirica dei loghi secondo Viktor Hertz

I poster di film di Phantom City Creative

I poster di film di Phantom City Creative

Come creare grafiche online

Come creare grafiche online

Gli animali stilizzati di TRÜF Creative

Gli animali stilizzati di TRÜF Creative

I loghi moderni immaginati in stile vintage da Rafael Serra

I loghi moderni immaginati in stile vintage da Rafael Serra

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati