T, la cravatta magnetica dal design originale e innovativo di Eclepti

FashionobjectsFashion

Se è vero che la cravatta soddisfa il desiderio dell’uomo moderno di vestirsi con arte, T di Eclepti veste l’uomo del futuro con il Design reinventando un classico.

L’idea nasce da una giovane e promettente start up romana, resa possibile dalla visione creativa di Giulio Sbarigia, con l’intenzione di lanciare una sfida al conformismo, rilanciando l’artigianato Made in Italy nella creazione di prodotti dal DNA innovativo ed originale, capaci di rompere gli schemi introducendo nuovi gesti del vivere quotidiano.

T, la cravatta magnetica dal design originale e innovativo, comoda e leggera, facile da indossare anche senza uno specchio

Un nuovo ed interessante concetto di cravatta 2.0 che non si annoda, composta da due elementi modulari: una morsa e un pendente.

La morsa si attacca tramite un’asola al bottone più alto della camicia e il pendente, double face, si unisce alla morsa tramite un sistema magnetico brevettato che permette di cambiare look in uno schiocco di dita.

Non dovendo fare il classico nodo alla cravatta, T è realizzata con materiali insoliti ed interessanti, con un’attenzione maniacale per i dettagli e all’alta qualità dei tessuti di eccellenza italiana, tra i quali sughero, denim, velluto a coste ed ecopelle.

T è un nuovo concetto che si ispira alla cravatta perchè elemento centrale del proprio look. ma grazie alla modularità di questo accessorio è possibile creare infinite combinazioni di tessuti e materiali per creare uno stile sempre fresco ed unico. La cravatta non più come elemento rigido e formale ma espressione della propria personalità in qualsiasi contesto.

-Giulio Sbarigia, Designer di Eclepti

Per maggiori informazioni sul brand Eclepti, conoscere i prezzi e le varie colorazioni visita il sito eclepti.com e la pagina Instagram @ecleptiFoto Copyright: eclepti – @eclepti

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: Eclepti.
Scopri altri post
I tailleur estivi colorati di Liu Jo

I tailleur estivi colorati di Liu Jo

Minimalismo e moda, l'esempio dei costumi be/skin

Minimalismo e moda, l’esempio dei costumi be/skin

Moda, surrealismo, illustrazione. Il lavoro di Jeanne Detallante

Moda, surrealismo, illustrazione. Il lavoro di Jeanne Detallante

Le illustrazioni calligrafiche di Aurore De La Morinerie

Le illustrazioni calligrafiche di Aurore De La Morinerie

Il lato ironico della moda, le fotografie di Loïc Zhao

Il lato ironico della moda, le fotografie di Loïc Zhao

Le dark ladies di Laura Laine

Le dark ladies di Laura Laine

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati