Submit your post

Objects è lieto di pubblicare i contenuti ricevuti attraverso questa pagina che rientrano nelle categorie del sito: artdesignarchitecturefashionecolife.

Linee guida per farsi pubblicare

I lettori di Objects sono belle persone accomunate dalla passione per la bellezza e il ben fatto. Non vogliamo pubblicare progetti o post che contengono nudita’ volgari, violenza o tematiche particolarmente sensibili. Inoltre, come puoi osservare navigando nella rivista, non ci occupiamo nemmeno di recensioni, politica, finanza, cronaca o sport. Crediamo che ci sia un luogo adatto per ogni cosa.

Note
– Leggi questa mini guida: Come ottenere il massimo da un post?
– Un articolo o un lavoro inedito ha maggiori probabilita’ di essere pubblicato
– Le immagini hanno un’importanza fondamentale, assicurati di inviarcene almeno una
– Ricordati che le immagini per il web devono essere compresse. Scopri come farlo.
– Anche se ogni proposta verra’ attentamente valutata dalla redazione di Objects. non tutti gli articoli ricevuti verranno pubblicati

A chi e’ rivolto?
Artisti e creativi indipendenti con tanta voglia di fare. Brand, agenzie di comunicazione, associazioni e chiunque voglia dare visibilità di al proprio lavoro.

Come funziona?
Compila il form. Ti chiediamo di tenere in considerazione che le immagini dovranno avere una dimensione minima di 700 px e un peso massimo di 150 Kb. Per i testi ti chiediamo di seguire le indicazioni che trovi nelle caselle. Per qualsiasi ulteriore richiesta non esitare a contattarci tramite la nostra mail info@objectsmag.it

Pubblicazione
Revisioneremo il tuo post appena possibile e se non ti abbiamo ancora risposto significa che lo faremo. Se rispetterà i requisiti saremo felici  di comunicarti l’avvenuta pubblicazione tramite mail. Quando ti invieremo il link potrai pubblicarlo su tutti i tuoi canali digital e social, questo aiuterà la diffusione del tuo post e ti consentirà di raggiungere un numero maggiore di persone. 

Nel frattempo aggiungeremo la tua mail alla nostra mailing list, riceverai quindi newsletter occasionali. Ovviamente potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. 

Proponi alla redazione il tuo post attraverso questo form, appena ricevuto torneremo da te!

[wpforms id=”26669″]

Come ridurre il peso delle immagini? Leggi questo post con dei consigli pratici

Cosa succede una volta inviato il post?

Revisioneremo il tuo post appena possibile e se non ti abbiamo ancora risposto significa che lo faremo. Se rispetterà i requisiti saremo felici di comunicarti che lo vorremmo pubblicare!

Start typing and press Enter to search