Sostieni Objects.

Siamo un team eterogeneo e indipendente spinto dalla passione per comunicare, condividere, scrivere e raccontare. Abbiamo pubblicato più di 2500 articoli e decine di migliaia di post sui social.

Ogni giorno contribuiamo a diffondere la bellezza della cultura contemporanea attraverso Objects. gestendola e curandola in tutti i suoi aspetti. Da quelli operativi e tangibili a quelli meno tangibili, ma altrettanto importanti.

Cosa sostieni se sostieni Objects.?

Se scegli di sostenere Objects. scegli di sostenere una realtà fatta di persone, di post, di contenuti e di tutti quegli artisti, creativi, designer e architetti che settimanalmente vedono il loro lavoro e le loro opere pubblicate sulla rivista.

Ogni fibra di energia ed ogni risorsa che mettiamo o che riceviamo dai sostenitori è totalmente finalizzata a far crescere questa realtà per farla diventare sempre più autorevole, sia per gli autori, sia per i creativi qui pubblicati, sia per tutti coloro che passeranno di qui.


I nostri valori

Indipendenti

Questo è da sempre uno dei valori che ci contraddistingue. Ognuno di noi, compresi tutti i collaboratori, è libero di scegliere cosa pubblicare e se pubblicare.

Originalità

E’ uno dei valori più importanti che ci imponiamo di perseguire sia nella scelta degli argomenti di cui parlare sia nella stessa stestura degli articoli.

Bellezza

Il cardine attorno al quale tutto ruota. La bellezza è ciò che ci spinge a fare quello che facciamo. E’ il nostro perchè.

Rispetto

E’ la conditio sine qua non che precede ogni scelta editoriale e ogni nostra relazione con chi si interfaccia con Objects. e con il suo team.

Inclusione

E’ il contrario di esclusione. All’interno di Objects. concetti come razzismo, sessismo e qualsiasi altra forma di discriminazione è totalmente fuori luogo.

Ottimismo

Purtroppo non esistono solo cose belle. Noi di Objects. però vogliamo dare spazio alle cose positive, convinti che “la bellezza salverà il mondo”.

Cultura

Ora e sempre promuoviamo il meglio del complesso di caratterizzazioni della società contemporanea, cercando di ispirare i valori che qui stiamo raccontando.

Diversità

La diversità, anche nelle culture, e in qualsiasi altra forma, è un bene prezioso da preservare per questo mondo e per le persone che lo vivono.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati