Instagram Shoutout

Condividi il tuo lavoro sul nostro account instragram, e fatti conoscere da una fanbase autentica, attiva e consapevole che conta ad oggi quasi 30 mila follower!

Entrarai a far parte della community di Objects. con oltre 60 mila persone distribuite sui vari social network (Facebook – Instagram – Twitter – Pinterest) e oltre 30 mila visitatori unici mensili al sito web.

Il nostro target di riferimento è un pubblico giovane accomunato dalla passione per la bellezza e la creatività in tutte le sue forme.

Proponi alla redazione il tuo post attraverso questo form, appena ricevuto torneremo da te!

I tuoi dati

Instagram Post

Termini e condizioni

ASSICURATI DI INVIARE I CONTENUTI SOLO SE SEI IL PROPRIETARIO DI TUTTI I DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE O SE SEI AUTORIZZATO A FARLO.

SAREMO LIBERI DI PUBBLICARE CONTENUTI IN NOSTRO POSSESSO SU QUESTO SITO WEB, SU QUALSIASI ALTRO SITO IN CUI DISPONIAMO DI DIRITTI DI PUBBLICAZIONE O TRAMITE QUALSIASI ALTRO MEZZO, AD ESEMPIO TRAMITE I NOSTRI SOCIAL.

ASSICURATI DI NON INVIARE ALCUN CONTENUTO CHE POSSA ESSERE CONSIDERATO ABUSIVO, OSCENO, ILLEGALE, SCANDALOSO, DIFFAMATORIO, RAZZISTA O FALSO. IN QUANTO NON PUBBLICHEREMO TALI CONTENUTI.

RICORDATI CHE SEI PIENAMENTE RESPONSABILE DI TUTTI I CONTENUTI INVIATI E DI ACCETTARE LA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI AZIONE RELATIVA AL CONTENUTO. TUTTI I COMMENTI E LE RECENSIONI PUBBLICATI SU QUESTO SITO DA PARTE TUA O DI ALTRI UTENTI NON RIFLETTONO NECESSARIAMENTE LE NOSTRE OPINIONI E NON SIAMO RESPONSABILI NÉ PERSEGUIBILI DI ALCUN CONTENUTO INVIATO DA TE O DA QUALCUN ALTRO. SE CI VERRÀ SEGNALATO CHE QUALCUN ALTRO POSSIEDE TUTTI O PARTE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DEL CONTENUTO, ESAMINEREMO LA RICHIESTA E SE NECESSARIO RIMUOVEREMO IL POST DAL NOSTRO SITO WEB. IN CASO FOSSE NECESSARIO POTREMO ANCHE TORNARE DA TE PER EVENTUALI RISARCIMENTI RICHIESTI.

Scegli quanto investire nel tuo post

Ti risponderemo fornendoti tutti i dettagli!

Altri modi per promuovere il tuo lavoro

Objects. è una rivista online che diffonde contenuti creativi e artistici attraverso il suo sito web e i suoi canali social. Come ogni rivista possiamo realizzare contenuti ad hoc per te o il tuo brand che possano essere letti dal maggior numero possibile di lettori. 

A seconda delle tue esigenze pubblica il tuo lavoro attraverso la pagina Submit Your Post oppur visita la nostra sezione Agency.

Scopri la rivista Objects.

Lanciata nell’estate del 2016, Objects. è una rivista online indipendente dalle grandi ambizioni che mira a far scoprire la bellezza e la cultura contemporanea in numerosi campi creativi.

Nata come un punto di partenza dalla passione di un designer, Andrea Ebbi, e un aspirante architetto, Luca Onniboni, amici ormai da una vita.

Condivide dai 10 ai 20 articoli settimanalmente che trattano di ArteDesignArchitetturaFashionEco e Life, scoprendo progetti e invenzioni che molto spesso sono trasversali.

Start typing and press Enter to search