#TOMMYLAND, il festival di Tommy e Gigi a Venice Beach
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Il 9 Settembre scorso Tommy Hilfiger sfila #Tommynow a New York.
Un grande successo, in particolare per la capsule collection TommyxGigi nata dalla collaborazione tra il designer e la modella californiana che ha totalizzato 80 mila visualizzazioni sul sito tommy.com solo in quella stessa giornata.
L’8 Febbraio ha sfilato a Los Angeles la collezione Spring Summer 2017 Tommy Now. Hilfiger ufficializza la collaborazione con Gigi Hadid, che diventa brand ambassador e musa.
Per l’occasione il quartiere Venice Beach si trasforma in un luna park con torri di fuoco, giostre e street food : #TOMMYLAND. E questa è l’atmosfera…
Le prime a salire sul catwalk californiano sono ovviamente Gigi e sua sorella Bella, a seguire, le altre modelle mostrano la nuova collezione, semplice, comoda e colorata con i colori della maison bianco, rosso e blu.
In prima fila non manca lei, Lady Gaga, ospite d’onore, dopo l’incredibile performance al Super Bowl. Ad animare il post- sfilata ci ha pensato invece Fergie.
La collezione è see-now-buy-now, da subito in vendita su tommy.com.
In questa occasione Tommy Hilfiger lancia TMY.GRL., si tratta di conversational-commerce gestita tramite l’intelligenza artificiale.Attraverso le conversazioni di Facebook Messenger sarà possibile scegliere ed acquistare direttamente i capi: un’esperienza di commercio elettronico del futuro.
L’innovazione digitale è al centro della nostra strategia di democratizzazione della moda e il bot Tmy.grl su Messenger introduce un nuovo livello di accessibilità, coinvolgimento e personalizzazione per il nostro pubblico globale.
-Tommy Hilfiger
Snapchat per l’occasione ha dedicato un’intera sezione al Fashion Festival #TOMMYLAND, creando un’unica storia da tutti i video dei presenti al festival, tramite la quale chiunque avrebbe potuto seguire l’evento.
A chiudere la sfilata, lo stilista e la bellissima collaboratrice Gigi Hadid, con il suo grande bouquet di rose gialle.
Foto Copyright: BoF – @Tommyhilfiger