L’avatar dei propri sogni nella nuova campagna LEGO

DesignobjectsGraphic

Della nuova campagna pubblicitaria LEGO, premiata alle ultime Cannes Lions, se ne è occupata l’agenzia tailandese Ogilvy in un modo molto creativo.

Sulla base dello slogan “Build the Future” hanno immaginato dei giovani ragazzi che costruiscono l’avatar dei loro sogni.

Che sia un astronauta, un vigile del fuoco o una rock star, LEGO ancor oggi incarna l’espressione della fantasia di piccoli e grandi.

Foto Copyright: Ogilvy

Unisciti ad una grande community
segui OBJECTS.
Tag: LEGO.
Articolo di Andrea Ebbi

Andrea Ebbi

Artista, designer e fondatore di Objects. Il futuro è tutto da scrivere

Scopri altri post
I poster di film di Phantom City Creative

I poster di film di Phantom City Creative

Come creare grafiche online

Come creare grafiche online

Gli animali stilizzati di TRÜF Creative

Gli animali stilizzati di TRÜF Creative

I loghi moderni immaginati in stile vintage da Rafael Serra

I loghi moderni immaginati in stile vintage da Rafael Serra

I cani grafici e minimal di Naomi Turco

I cani grafici e minimal di Naomi Turco

I puzzle di Mejo, un viaggio fantastico ad ogni incastro

I puzzle di Mejo, un viaggio fantastico ad ogni incastro

Leggi e guarda tutto il resto nelle categorie Designobjects, Artobjects, Fashionobjects, Archiobjects, Ecoobjects e Lifeobjects.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto la Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati