Agency

Objects. abbraccia numerosi settori creativi, dal design alla moda, passando per arte, architettura e sostenibilità. Per ognuno di essi è possibile discutere di ideazioni o realizzazioni di progetti editoriali, sponsored post, eventi, condivisione di contenuti e citazioni.

objectsmag advertise

Contattaci per informazioni, idee e storie da raccontare specificando, se possibile, quali sono le tue idee per una pubblicazione tipo sulla rivista.

 

A cosa sei interessato?

Post con intervista per far conoscere te o il tuo brand.

Singolo o serie di post legati ai tuoi lavori.

Condivisione lavori su Instagram in singole immagini.

Realizzazione mirata di una campagna digital.

Disponibilità di banner sul sito.

Vendita di prodotti nello shop con possibilità di post di approfondimento.

Il nostro approccio

Objects. è un sito leggero e semplice da consultare. Ogni giorno pubblichiamo contenuti di valore che rappresentano un passatempo, una fonte d’ispirazione e una scoperta per un numero sempre maggiore di persone.

Perché Objects.?

Grazie ad una produzione costante di contenuti e un’attenzione al dettaglio quasi maniacale, abbiamo creato una community attiva e consapevole. Ad oggi possiamo contare su più di 40 mila follower distribuiti sui vari social network (FacebookInstagramTwitterPinterest), e su oltre 20 mila visitatori unici mensili al nostro sito (dati Google Analytics).

Shop

Objects. aprirà a breve anche il proprio Shop. Troverete numerosi prodotti realizzati da artisti, designer e creativi. Shop/Objects. sarà una vetrina di oggetti selezionati che racconteremo anche attraverso la rivista.

Media Kit

Consulta il nostro media kit in pdf se vuoi saperne di più (in arrivo), oppure contattaci tramite il form di questa pagina.